“Una sfida difficile, ma dovevamo provarci”
La sede dell’Associazione AMANI di C.so Regina Margherita, 31 chiude.
Ci abbiamo provato ma è difficile far quadrare i conti con il Commercio Equo e Solidale. I margini di guadagno sono minimi ed insufficienti a pagare le spese.
Lo sapevamo ma dovevamo provarci.
Ora vogliamo continuare perché comunque continuiamo a credere nell’importanza di un commercio basato sulla solidarietà sul rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Vogliamo continuare a consumare i “nostri” BUONISSIMI prodotti, quindi abbiamo pensato di creare un G.A.S ossia Gruppo d’Acquisto Solidale.
Come funziona: Le persone interessate e che vogliono continuare ad acquistare i prodotti del Commercio Equo e Solidale, si uniscono in un gruppo e più volte all’anno acquistano all’ingrosso e ridistribuiscono tra loro.
Se volete continuare a bere un buon caffè, rilassarvi sorseggiando un tè o una tisana, magari con qualche biscottino o una fetta di torta fatta con lo zucchero di canna e cacao, ecc… venite a trovarci in bottega, entro la fine di Marzo e lasciateci un vostro contatto telefonico o la mail, oppure cercateci su Facebook (gruppo Associazione Amani e cliccate: mi piace). Verrete contattati per una prima riunione per conoscerci e per decidere come proseguire.
Proviamoci ancora insieme
Tullia Brina