In studio anche Michele Crisetti. Il deputato UDC ne ha per tutti
E’ on line su www.tvgargano.it la nuova puntata di Fuori onda, il format di approfondimento settimanale condotto da Saverio Serlenga. Si parla ancora di Piano Sociale di Zona con l’onorevole Angelo Cera e con il consigliere comunale sangiovannese Michele Crisetti.
L’onorevole centrista ne ha per tutti attaccando senza peli sulla lingua l’assessore regionale Elena Gentile e la vecchia amministrazione targata PD, per i fondi distratti all’Ambito territoriale.
Cera ha poi replicato alle accuse del consigliere e neo segretario del PD di San Marco in Lamis Paolo Soccio.
Si è parlato anche della questione della sua decadenza da primo cittadino di San Marco: in studio il deputato di Scelta Civica ha annunciato in anteprima che il Tar della Puglia ha rigettato il suo ricorso contro lo scioglimento del Consiglio comunale disposto dal Presidente della Repubblica. Per Cera rimane l’ultima chance davanti al Tribunale di Foggia per la discussione dell’altro ricorso presentato contro la delibera consiliare di decadenza dalla carica di sindaco. Se ne discuterà il prossimo 3 dicembre.
Infine si è parlato delle sue prossime mosse politiche a livello nazionale, dove si profila la scissione tra UDC e Scelta Civica e qui Cera non ha risparmiato feroci critiche a Pierferdinando Casini.
Non perdete quindi l’appuntamento con Fuori Onda su www.tvgargano.it .