Un romanzo di Michelangelo De Bonis
Tutto ebbe inizio il 24 maggio del 1994. Una strana ma mortale malattia… o forse l’inizio di una nuova vita. Scoprilo leggendo il mio diario “tra Cielo e Terra”.
Questo è l’incipit del nuovo romanzo scritto da Michelangelo De Bonis ed autoprodotto con la casa editrice on demand LuLu.
«Alcuni anni fa decisi di scrivere una storia, quella di Angelo d’Arco. Un semplice ragazzo a cui il destino aveva assegnato un sentiero oscuro e tortuoso ma che lo avrebbe portato alla gloria, se solo lo avesse voluto. Nella mia mente costruii il suo percorso di vita costellato dal mistero, dure battaglie ed eventi che hanno dell’incredibile; da momenti di vita, d’amore e di morte…» – Così l’autore descrive quello che può essere considerato un romanzo fantastico/d’avventura che, in forma diaristica, racconta la “strana” vicenda del giovane Angelo, la sua personalità, il suo coraggio e il mistero che avvolge la sua grave malattia.
Un libro scorrevole, semplice, dove primeggiano ottime descrizioni ma anche buone introspezioni, con una storia che “stuzzica la curiosità” sin dalle prime pagine e, inevitabilmente, ti “costringerà” a leggerlo tutto d’un fiato.
Il romanzo è in vendita a San Giovanni Rotondo presso la Libreria Fahrenheit (C.so Regina Margherita 82) ed a Foggia presso la Fumettosmania (Via Brindisi 6), fino ad esaurimento scorte.
Online su