{mosimage}Presidente della giuria Vincenzo Mollica; tra gli ospiti Gegè Telesforo, Alessandro Meluzzi, Savino Zaba e Gerardina Trovato
Annunciati gli ospiti della terza edizione del JPII Jammin’Festival, la manifestazione canora per artisti emergenti dedicata al compianto pontefice Giovanni Paolo II che si terrà a San Giovanni Rotondo il 28 e 29 marzo prossimi.
Presidente della giuria che coronerà il vincitore è Vincenzo Mollica, giornalista Rai e scrittore, conduttore della trasmissione di approfondimento sullo spettacolo del TG1, “Doreciakgulp”, e su Radio 2 di “Parole parole storie di canzoni”. Tra gli altri ospiti importanti non mancheranno Gegè Telesforo, Alessandro Meluzzi e Gerardina Trovato. A condurre la serata, che si svolgerà nel Cine-teatro Palladino e che sarà trasmessa su TeleRadioPadrePio, è Savino Zaba, celebre voce di “Ottovolante” storico programma della comicità di Radio 2, ma anche conduttore di programmi televisivi come “Music@2007” su RAI 1.
A distanza di poco meno di due settimane dal 31 Gennaio 2008, data entro la quale far pervenire l’iscrizione per partecipare alle preselezioni del concorso canoro, la segreteria dello staff organizzativo conta numerosi iscritti provenienti da tutta Italia, isole comprese. Al momento ci sono tutti i presupposti per dare alla manifestazione maggiore qualità, soprattutto da un punto di vista tecnico – musicale per quanto concerne gli artisti partecipanti alla gara, ma non solo, sono infatti attivi numerosi canali, che si spera garantiranno il prestigio necessario a suscitare interesse per la manifestazione in tutte le sue espressioni.
Info su: www.jp2jamminfestival.it