È di Ugo Pagliai la voce narrante del concerto "Ti associo alla Mia passione" organizzato dall’associazione musicale "Amici della Musica" con il patrocinio del comune di San Giovanni Rotondo
La voce di Ugo Pagliai inaugura gli appuntamenti per la visita di Benedetto XVI.
Arte, cultura e spiritualità sono i temi fondamentali delle iniziative realizzate con il patrocinio dell’amministrazione comunale in occasione della visita pastorale di Sua Santità Benedetto XVI del prossimo 21 giugno. Sarà di Ugo Pagliai la voce narrante del concerto organizzato dall’associazione musicale "Amici della Musica" con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo.
"Ti associo alla Mia passione" è il titolo della serata che si svolgerà venerdì 12 giugno alle 20,30 nella chiesa di San Giuseppe Artigiano in piazza Europa. L’ingresso è libero.
Il noto attore sarà accompagnato al piano da Gabriella Orlando e al violino da Alessandro Perpich.
Durante la serata, che vedrà anche la partecipazione straordinaria di Gabriella Campanile, verranno ripercorse le tappe più struggenti ed evocative della passione di Cristo con riferimenti al dolore e al sacrificio dell’umile frate cappuccino, Padre Pio da Pietrelcina.
Nella foto: Ugo Pagliai