L’inedito musical ‘made in Puglia’
Si terrà lunedì 10 giugno a Mattinata, presso l’Auditorium del Museo Civico, il casting del musical inedito “Gallo de Panama” di Michele Bisceglia.
Il casting sarà presieduto da Giovanni Maria Lori, direttore musicale della Compagnia della Rancia e dei maggiori successi teatrali firmati negli ultimi anni dai Pooh (Aladin, 2010 e Zorro, 2012) e dal suo storico collaboratore Antonio Torella, con la partecipazione di Donato Turano, direttore artistico ed esecutivo dell’etichetta discografica Soulville Records e della vocal coach Sarah Swan.
“Gallo de Panama” è il primo musical che nasce interamente sul Gargano. Un progetto inedito, frutto della creatività giovanile e della capacità di fare rete del suo autore, il musicista e produttore Michele Bisceglia, MAD di Mattinata e Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo.
Il musical, che andrà in scena a partire da dicembre, è un melting pot di stili, dal liberty al rock, che racconta una storia d’amore e di coraggio con un pathos dosato attraverso musiche inedite, splendidi costumi e scenografie innovative.
Cantanti e ballerini interessati possono inviare la loro candidatura all’indirizzo mail casting@musicartdoing.com .