A febbraio una serata dedicata al grande Totò
L’Associazione Symposium continua ad essere presente nella realtà cittadina con le sue iniziative. Dopo la seconda edizione del galà “Aspettando la Befana” tenutosi anche quest’anno il 5 gennaio, il programma sociale di febbraio prevede una serata dedicata ad un insolito Totò; domenica 5, infatti, nella tranquilla ed intima cornice del “Pasteus”, il prof. Francesco Terlizzi, accompagnato dal musicista e cantante Domenico Russo, ci proporrà un Antonio de Curtis poeta e canzoniere.
Sabato 18, invece, “Symposium all’Imperium”, serata presso il ristorante Imperium appunto, dove i soci si incontreranno per divertirsi festeggiando nel modo più semplice e genuino il Carnevale. Presto saranno definite le ulteriori e variegate iniziative che caratterizzeranno i mesi di marzo e aprile.
Il symposium ricorda a quanti non sono ancora iscritti all’associazione, che è possibile partecipare alle prossime numerose attività del Symposium a partire da quelle suddette, contattando i seguenti numeri: 393/1917747; 339/4846966.