Prestigioso riconoscimento per l’Atletica Padre Pio
L’ASD Atletica Padre Pio di San Giovanni Rotondo, capitanata dal presidente Donato Vergura, sarà premiate nell’ambito della festa dell’atletica come Vincitrice del Trofeo “Corri Magna Capitana 2010”, organizzata dal Comitato provinciale di Foggia della FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera), con il patrocinio del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) provinciale di Foggia.
La cerimonia si svolgerà venerdì 4 febbraio 2011, alle ore 18, presso la sala “Ralph De Palma” della sede del CONI Provinciale (Via Vincenzo Furore, III trav., s.n.c.)
Consistente il numero dei premiati, vere promesse dell’atletica dauna che hanno conquistato i risultati più importanti nel corso dell’anno appena trascorso. Per il Trofeo, infatti, saranno premiati diciotto atleti e cinque società; nella categoria “top” 2010, il riconoscimento andrà a quattro tecnici e quattro atleti, oltre ad un premio speciale per il fotografo ufficiale della FIDAL Foggia.
Ad insignire gli atleti saranno i Presidenti provinciali di Foggia del CONI, Giuseppe Macchiarola, della FIDAL, Antonio Mazzilli e il Segretario FIDAL Onofrio Pio Quotadamo. A seguire, è prevista l’inaugurazione ufficiale della sede del Comitato Provinciale FIDAL di Foggia, ubicata nell’edificio collegato alla sede CONI.