“Mi sono fatto prendere dalla foga e chiedo scusa soprattutto per il rispetto della persona”
di Giuliano Pompilio
Sono davvero desolato e spiacente per aver creato un vespaio. Mi sono fatto prendere dalla foga e chiedo scusa soprattutto per il rispetto della persona (che mi auguro non sia stato colpito dalle mie esecranti ed in parte male interpretate parole). Io personalmente ho creduto alla politica del nostro rappresentante per un periodo breve, tanto da difenderlo a più riprese, da attacchi da destra a manca.
Continuo a ribadire che non era assolutamente mia intenzione criticare la persona, ma criticare il politico e per questo che sto cercando di stemperare i toni, facendo pubblica ammenda.
Per me, il concetto di “residuo” è molto importante. Questo perché mi occupo di trattamento degli stessi e personalmente li reputo una materia prima secondaria riutilizzabile per altri processi.
Sicuramente il non aver specifico prima che cosa intendessi per lo stesso, ho creato, sicuramente per colpa mia, malumore e, mi auguro di no, risentimento da più parti.
Concludendo, chiedendo per l’ennesima volta scusa per quanto esposto (anche se abbiamo riscaldato il dibattito sul PD, con annessa frittata fatta da parte mia), quello che voglio ribadire, e che non mi trovo più d’accordo sulla politica del nostro rappresentante, ma che la sfida sul PD dovrà essere confrontata su temi di discussione che devono realmente vedere la partecipazione di tutti Uomini e Donne del PD.
Buon Ferragosto, con poche polemiche, e molto dibattito (sul PD)
Giuliano Pompilio