C’è tempo fino al 31 agosto per iscriversi
Il Presidio del libro di San Giovanni Rotondo, l’Associazione Provo.cult e il laboratorio urbano Artefacendo indicono un concorso letterario dal titolo AttraversaMenti.
Il tema intende esplorare il concetto nel suo significato più ampio: dalla quotidianità che ci vede affrontare situazioni sempre diverse, alla capacità di lasciarsi contaminare e di cogliere nel cambiamento il senso profondo dell’esistenza, fino al ruolo che un libro e la lettura possono svolgere nell’ indirizzare le scelte di vita.
La partecipazione è libera e gratuita; i racconti non dovranno superare le 5 cartelle (font Arial dim. 12; interlinea 1,5) e dovranno pervenire all’indirizzo mail provocult@gmail.com entro il 31 agosto 2018.
Una commissione di esperti individuerà i testi di maggiore efficacia e più rispondenti al tema, che verranno raccolti in una pubblicazione e presentati in occasione della Festa dei Lettori che l’Associazione Presidi del libro terrà nel mese di settembre.
Informazioni sul giorno, luogo e orario verranno comunicati successivamente. Maggiori nfo su: artefacendo.it e provocult.it .