Gianluigi Paragone a sostegno di Nunzia Palladino
In vista delle imminenti elezioni europee ed amministrative l’AVanti Tutti Tour farà tappa a San Giovanni Rotondo.
Domani, giovedì 23 maggio, il senatore e giornalista Gianluigi Paragone sarà in Piazza Don Bosco alle ore 18.00 per sostenere la candidata sindaco pentastellata Nunzia Palladino e dare voce alle facse deboli della popolazione.
La cittadinanza è invitata all’agorà per parlare di Ambiente, Salute, Giustizia e Lavoro.
«La vecchia politica ha tradito i cittadini, lasciando indietro i più deboli e mettendo i politici in prima classe. Il MoVimento 5 Stelle è al governo e ha da subito ribaltato il paradigma, mettendo al primo posto le esigenze dei più deboli: gli esodati, i truffati dalle banche, i malati di gioco d’azzardo, i pensionati minimi, le giovani coppie. Lo diciamo da sempre: “nessuno deve rimanere indietro”.
Il cittadino deve essere il centro della politica. Ora abbiamo iniziato a renderlo realtà, perché per migliorare l’Italia bisogna andare avanti tutti. Così è nato #AvantiTuttiTour, quattro settimane in viaggio attraverso tutta Italia per ritrovare il nostro posto di cittadini e di attivisti.
Un viaggio per incontrarci di persona e parlare faccia a faccia di Ambiente, Salute, Giustizia, Lavoro, di quello che è stato fatto e di tutto quello che ancora c’è da fare, con uno sguardo all’Europa, dove porteremo le nostre battaglie. Dobbiamo incontrarci di persona, per ascoltarci, essere più forti e andare davvero avanti tutti» – questo il senso dell’AVanti Tutti Tour che delinea la mission del MoVimento 5 Stelle.
L’incontro sarà anche in diretta Facebook nella pagina ufficiale di Nunzia Palladino.