Quarta fatica editoriale per il giallista del Gargano
E’ uscito il quarto romanzo di Michele Granatiero, il ‘giallista del Gargano’. Suggestivo il titolo: “Avidità Criminale”.
Il volume racconta la storia d’amore tra Carmen e Pietro, un giovane dedicatosi al brigantaggio dopo l’Unità d’Italia.
Un amore che sta per essere spezzato da un singolare avvenimento che impedirà la rivelazione di un segreto celato da tempo. Dopo 122 anni, un tesoro rinvenuto nelle mura di una vecchia casupola in pietra metterà a repentaglio la tranquillità della cittadina di San Giovanni Rotondo, trasformandola in uno scenario di intrighi, delitti, menzogne e sospetti, che costringerà l’investigatore privato Luca Baldi a correre contro il tempo. Quante altre vite verranno perse prima che Baldi riesca a placare quest’avidità criminale? Chi farà il primo passo falso?
Quest’ultimo lavoro è in vendita la Libreria Fahrenheit di San Giovanni Rotondo e nelle maggiori librerie online.
Michele Granatiero nasce nel 1957 a Manfredonia e nel 1991 decide di trasferirsi a San Giovanni Rotondo. Dal 1993 lavora come portiere di notte in un noto albergo della città. Appassionato di libri gialli, nel 2008 pubblica il suo primo romanzo dal titolo “Delitti”. Con la MJM editore stampa anche “Veleno per topi” e “L’ultimo tassello del puzzle”, riscuotendo un ottimo successo da parte dei lettori.