"Belli Ciao: arsenico e nuove proposte"
L’amministrazione di sinistra finalmente ha tirato le cuoia.
Dopo due anni e cinque mesi di poco lavoro e molta spartizione di posti, gli arrivisti della politica clientelare sangiovannese hanno compreso che era giunto il momento di andare a casa, con la mente, forse, proiettata verso una possibile resurrezione con il nuovo partito democratico.
Questa esperienza, rivelatasi fallimentare nella gestione (forse era anche troppo chiedere di amministrare), deve diventare, però, la base di un nuovo risorgimento della cittadinanza tutta e in particolar modo di quei giovani sangiovannesi messi totalmente da parte da questa amministrazione che aveva tanto proclamato un investimento su di loro, ma che in realtà è stata impegnata unicamente in altre "attività". (Pensate al servizio civile, unico requisito? Esser RACCOMANDATI!).
Il circolo di Azione Giovani "G. D’Annunzio" si farà carico fin da subito di iniziare una nuova fase costruttiva e sociale per dare alla cittadinanza sangiovannese tutto ciò che la disastrosa amministrazione, per fortuna passata, non è riuscita a dare, partendo da coloro che, non essendosi affatto sentiti rappresentati dai "giovani "della passata giunta ,sono stati estraniati dalla realtà cittadina.
Il circolo si impegna a focalizzare l’attenzione del futuro governo cittadino su tutte quelle problematiche che interessano i giovani, ossia spazi di aggregazione per esprimere la propria creatività e voglia di fare, un impegno concreto alla vivibilità delle nostre strutture scolastiche e la creazione di un informagiovani cittadino che, oltre ad essere bacheca e punto di riferimento per scuole, eventi, musica, cinema, spettacoli, sport e quant’altro si voglia proporre, aiuti noi giovani nelle difficili fasi del collocamento nel mondo del lavoro.
Dalle ceneri di questa drammatica esperienza i giovani di Alleanza Nazionale si impegnano a divenire portavoce dei più deboli e bistrattati.
Il Circolo "G. D’Annunzio"
Azione Giovani
San Giovanni Rotondo