Pompilio: “Nuovo esecutivo per dare slancio alla città”
Continua la telenovela ‘ribaltone’ a Palazzo di Città. Questa mattina il Sindaco Luigi Pompilio, intervenendo a Radio Monte Calvo, ha annunciato che entro oggi firmerà il decreto di azzeramento della Giunta Comunale e inizierà un giro di consultazioni tra i partiti per formare il nuovo esecutivo che a detta del Sindaco “darà nuovo slancio all’attività amministrativa”.
Pompilio in radio inoltre ha parlato delle note vicende di questi giorni, in particolare della spaccatura del PDL con il Commissario cittadino Santarsiero che in una nota ha minacciato di espellerlo dal partito nel caso si compia il tanto temuto ‘ribaltone’.
“Mi spiace subire attacchi personali da chi (Santarsiero, ndr), in qualità di responsabile di partito doveva informarmi prima di scrivere tali stupidaggini. Purtroppo sono ostaggio della limitatezza di alcuni componenti della mia maggioranza. Sembra che ci sia una sorta di complotto – continua Pompilio – tra alcuni soggetti politici e alcuni media locali per mettermi in cattiva luce agli occhi della città. Il mio partito deve restare unito e compatto senza spaccature, giochi stupidi e guerre che non ci appartengono. C’è bisogno – ha concluso – di nuova linfa, nuovo vigore che dia slancio alla nuova compagine amministrativa che andremo a formare in questi giorni”.
OVVIAMENTE QUESTA E’ SOLO LA SUA OPINIONE! A BREVE LA NOSTRA REPLICA.
E’ TEMPO CHE CIASCUNO SI PRENDA LE SUE RESPONSABILITA’.
hook
Non credo sig. Sindaco che lei abbia bisogno dei media per essere messo in cattiva luce……inoltre per la nuova linfa mi sa che il canale è già strozzato da parecchio….
Giovanni Canistro
MARIO TSE TUNG
Il paese dei balocchi e dei carrozzoni
Mario Di Maggio