Raggiunto l’accordo tra il Comune e la parrocchia di S.Giuseppe
Entro l’estate saranno pronti i tanto attesi bagni pubblici. Ad annunciarlo è stato il Sindaco Luigi Pompilio il quale ha annunciato che i bagni saranno ubicati nei locali della struttura, ancora in costruzione, adiacente la parrocchia di San Giuseppe Artigiano.
“Grazie alla convenzione stipulata tra il Comune e il parroco don Vincenzo D’Arenzo, – ha dichiarato il primo cittadino – finalmente la città potrà fruire di un servizio essenziale ed indispensabile, rivolto soprattutto ai tanti anziani che ogni giorno affollano il centro cittadino e la villa comunale, ma anche ai tanti turisti che scendono in città alla scoperta del nostro centro storico. Oltre a questi nuovi bagni pubblici – ha concluso Pompilio – verranno sistemati e resi accessibili anche gli altri bagni ubicati sull’intero territorio comunale, compresi quelli situati in via della Sapienza”.
I lavori per la costruzione dei bagni, riferiscono dall’Ufficio tecnico comunale, termineranno tra qualche mese, in modo da consegnare i locali alla città entro l’estate.