Sangiovannesi travolti in casa dal Trinitapoli 59-84
La Frassati perde il treno per agganciare il gruppo play off, e lo fa perdendo male tra le mura amiche contro un grandissimo Trinitapoli.
Mai realmente in partita, i gialloblu hanno subito la grande difesa e le veloci ripartenze degli ospiti. Tentano una resistenza nel primo quarto con le bombe di Vaira e il gioco del play Manfredi ma serve a poco contro lo strapotere soprattutto atletico degli avversari che ha trasformato il match in un monologo dei casalini fino al roboante più 25 finale.
“È una sconfitta che non riusciamo a spiegarci: la squadra è la stessa che ha vinto a Trani domenica scorsa o forse una copia riuscita malissimo. Non si può commentare un tale punteggio, non ci sono attenuanti. Davanti il proprio numerosissimo pubblico non si doveva fare così male” l’amaro commento di coach Dragano. “Trinitapoli grande squadra che oggi ci ha particolarmente impressionato. Faccio i miei personali complimenti a coach Carano. Resetteremo per l’ennesima volta tutto. La sosta natalizia ci darà del tempo per ripartire e tornare sulla retta via” chiosa il tecnico sangiovannese.