Oggi sfida al Lucera, ultimo della classe
Dopo la prima vittoria della fase ad orologio ottenuta in casa del Lucera, i ragazzi della Frassati Basket di mister Cannelonga si trovano primi in classifica e in piena corsa promozione.
L’ex capolista Raptors San Severo pare aver perso la lucidità di gioco mostrata nella prima parte del campionato rimediando due sconfitte pesanti contro i ragazzi di Apricena e nel derby contro i Jurassic San Severo. Di questa situazione favorevole la Frassati vorrà far tesoro domenica 6 maggio quando al Palazzetto dell’Itis Di Maggio se la vedrà contro il Lucera. In caso di vittoria la compagine sangiovannese porterà a due punti il distacco sulla diretta concorrente Raptors.
“Abbiamo raggiunto una maturità tale da poter giocarcela alla pari con tutti” ha dichiarato mister Cannelonga in vista della sfida di domenica. Una sfida importante, difficile ma del tutto abbordabile per i ragazzi sangiovannesi visto che il Lucera è ultimo in classifica e privo di motivazioni anche se sicuramente se la giocheranno fino alla fine. “Dobbiamo stare attenti a mantenere la concentrazione alta e per poter vincere domenica non dobbiamo sottovalutarli” ribadisce il coach.
In settimana la Frassati ha preparato la sfida al meglio ed è pronta per questa partita. L’appuntamento per tutti gli appassionati e i tifosi della Piergiorgio Frassati è fissato per oggi, domenica 6 maggio, alle ore 17.30 al Palazzetto dell’Itis Di Maggio.