Il tecnico della Frassati ringrazia tutti per l’ottimo campionato della P.G. Frassati
In occasione dell’ultima partita di lunedì scorso contro i Giurassici di San Severo, vinta dalla Frassati per 73-52, il coach sangiovannese ha voluto usare il nostro portale per rilasciare delle dichiarazioni.
Il tecnico sanseverese quest’anno alla guida della P.G. Frassati ha voluto commentare così la stagione dei suoi ragazzi:
“Mi sento di esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutta la squadra che in questi lunghi mesi mi ha seguito allenandosi costantemente anche nei momenti di difficoltà metereologiche o quando sono sorte problematiche inerenti al mal funzionamento dell’impianto di riscaldamento della palestra.
Un plauso particolare va ai ragazzi di Manfredonia che non senza grandi difficoltà hanno sopportato questo sacrificio, sottraendo tempo alle famiglie e spesso anche al lavoro, sobbarcandosi anche delle spese pur di indossare la maglia della Frassati.
Un ringraziamento va ad Antonio Mangiacotti che ha saputo tenere le fila e organizzare il tutto sempre al meglio, e ad alcuni collaboratori come Matteo Scaramuzzi, Giovanni Masciale, sempre disponibile, e Livio Dragano che in questi mesi si è adoperato nel seguire la squadra come scout e presenziando anche negli allenamenti.
Un in bocca al lupo va ai ragazzi che in questi due anni e mezzo ho tirato su con grande soddisfazione e che questo campionato li ha visti protagonisti della scena, cercando sempre di stimolarli e motivarli. Infine un ringraziamento particolare va ad Armando Radeglia, capitano della squadra, anima e cuore di questo gruppo, che ha messo la sua persona al servizio di tutti”.