Domenica sfida alla capolista Raptors San Severo
Allenamenti serrati concentrati sulla tecnica e sulla preparazione atletica è il lavoro che il mister Cannelonga sta facendo in vista della sfida della stagione contro i Raptors San Severo. Si respira un aria da grande occasione e per prepararsi al meglio i ragazzi stanno dando il massimo in allenamento. “Per il 18 marzo la squadra sarà pronta per affrontare la capolista” esordisce Cannelonga quando gli si chiede del suo primo pensiero per la sfida contro la capolista. E’ un clima di fiducia quindi e il mister approfitta per chiamare i sangiovannesi appassionati e non di basket, a sostenere la propria squadra.
“Oggi come non mai voglio rivolgermi ai tifosi e sportivi di S.Giovanni Rotondo, città in cui alleno da due anni e mezzo, portando avanti un progetto condiviso con la società per far crescere e sviluppare questo sport e la voglia di giocare a pallacanestro. In questi anni ho vissuto a fianco del factotum e dirigente Antonio Mangiacotti, a cui va il mio abbraccio affettuoso per tutto quanto fatto fin ora e per quello che da a questa città da cui meriterebbe più rispetto, lottando contro la concorrenza di altre discipline, contro il mancato funzionamento del riscaldamento in palestra, poi risolto, e tante vicissitudini.
La squadra è formata da un nuovo gruppo di alcuni veterani e simboli dello sport sangiovannese che si fonde ad un gruppo di giovani che in questi anni è cresciuto a cui ho dato la fiducia e tutto l’apporto tecnico possibile.
Siamo decisi e concentrati non possiamo fermarci, abbiamo il dovere di lottare e giocare per i nostri colori.
Combatteremo fino alla fine dei 40 minuti, per difendere i colori della Frassati basket.
Per questo chiediamo l’apporto dei tifosi di per la gara interna del 18 marzo, dove affronteremo la squadra del San Severo, attuale capolista”.
Appuntamento quindi a domenica 18 marzo al palazzetto dell’I.T.I.S Di Maggio.
Livio Dragano