Premiati i figli dei soci distintisi nell’attività scolastica
Partecipato e caloroso incontro svoltosi nel pomeriggio di ieri, 4 prile, per la consegna delle 77 borse i studio per premiare coloro, soci e figli di soci, che nell’anno 2011 si sono distinti nell’attività scolastica ottenendo risultati eccellenti al termine del iclo di studi.
Ogni anno la BCC, in ottemperanza ai principi ispiratori della ropria attività sociale (art. 2 dello Statuto) e per incentivare una migliore formazione e qualificazione di giovani, elargisce le borse di studio a studenti dalle scuole elementari all’università.
Sono intervenuti alla cerimonia il presidente Giuseppe Palladino, il direttore generale Augusto De Benedictis, il vice presidente Antonio Mantuano e molti membri del consiglio di amministrazione della banca.
Nel corso della cerimonia sono stati illustrati i due nuovi prodotti bancari, “Leonardo e Galileo”, che il consiglio ha deliberato per agevolare le famiglie degli studenti universitari e specializzanti. Non è mancata un po’ di commozione negli occhi delle mamme presenti alla cerimonia, la foto di rito e l’augurio del presidente e del direttore per un futuro ricco di soddisfazioni.