Inizio spettacolo ore 20.00
Quattro appuntamenti con la buona musica e degustazioni, è il programma dell’appuntamento BCC in Jazz organizzato dall’Associazione Amici della Musica di San Giovanni Rotondo e dalla Banca di Credito Cooperativo, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Rotondo.
Aprirà la rassegna il gruppo “SWINGMACHINE” il 9 marzo, nel secondo appuntamento del 30 marzo parteciperà il “ DUO STEDUTO CUSENZA”, il13 aprile si esibirà “PAOLO P QUARTET”, la rassegna si chiuderà il 25 aprile con l’esibizione di “SOUL ACUSTIC TRIO”. Tutti i concerti si svolgeranno presso il Chiostro comunale di San Giovanni Rotondo alle ore 20.00.
Amici della Musica e BCC insieme per promuovere l’educazione all’ascolto di sonorità particolari, insolite per molti e per favorire momenti di aggregazione. L’idea di unire degustazioni gratuite ad ogni appuntamento arricchisce ulteriormente il progetto culturale, in ogni serata verrà presentato un prodotto che, in qualche modo, si abbina con le note della serata.
La Banca di Credito Cooperativo nasce, vive e si sviluppa nel territorio. Di esso è espressione e al suo servizio si dedica completamente, favorendo i soci e gli appartenenti alla comunità locale favorendo la coesione sociale e la crescita, anche culturale, del territorio.
L’ingresso è libero e gratuito compatibilmente con la capienza del chiostro.