L’ASD Biancofiore non va oltre l’ 1 a 1 a Rodi
Vittoria scacciacrisi in Promozione per il Real San Giovanni che dopo 3 ko consevutivi batte in casa il Capurso. In Terza il Biancofiore pareggia sul campo del Rodi
Promozione: REAL SAN GIOVANNI – CAPURSO 2 -1
Servivano a tutti i costi i tre punti al Real, reduce da tre pesantissime sconfitte di fila. I ragazzi di Pollino tirano fuori rabbia e orgoglio e battono 2 a 1 tra le mura amiche del Massa il Capurso.
La partita è condizionata dal forte vento e ha visto i locali andare in vantaggio col classe 2005 Urbano. A metà primo tempo gli ospiti pareggiano con Carella. Nella ripresa il Real ci prova e trova la rete della vittoria a 7 minuti dal termine con Petruccelli che insacca in tap-in. Real che si tira fuori dai bassifondi e sale a quota 7 punti e domenica c’è l’occasione di allungare, ancora in casa contro il Trani.
3a Categoria: REAL RODI – ASD BIANCOFIORE 1 – 1
Dopo il vittorioso esordio l’ASD Biancofiore non va oltre l’1 a 1 sul campo in terra battuta di Rodi Garganico. Partita dominata sul piano del gioco dai biancoblu che non riescono tuttavia a capitalizzare la mole di occasioni create. E’ il sempreverde Vincenzo Gemma anche oggi a siglare il gol del pareggio contro il Real Rodi, ma c’è rammarico per aver lasciato due punti pesanti per strada. Un campionato lungo e difficile aspetta i ragazzi di mister Luigi Di Claudio, una Terza Categoria dove ogni squadra vende cara la pelle.