La cronaca di Sant’Onofrio-Torremaggiore
di Antonio Lo Vecchio
S.Onofrio – Torremaggiore 0 – 4
Tabellino
S.Onofrio: Vitulano, Ianzano R., De Bonis ©, Iaccarino, Marchitto (Russo), Cappucci, Giuliani, Longo (Luciani), Di Vito, Ianzano G., Miucci (Gemma). All. Massa.
Torremaggiore: Partipilo, Scimenes, Ferrara, Romano, Occhicone, Rendina, Cordone (Giancola), Palmieri, Di Virgilio, Soldano (Santone), De Monte (Ramawera). All. Clemente.
Reti:
La cronaca
Il S.Onofrio non riesce a sfatare il tabù interno e rimedia una pesantissima sconfitta per mano della capolista Torremaggiore che raggiunge il massimo risultato con il minimo sforzo.
La squadra di Massa disputa un buon primo tempo sfiorando ripetutamente il gol, ma un Soldano in giornata di grazia ha spento le velleità dei sangiovannesi trascinando i suoi con una doppietta.
Tra le fila gialloblù da registrare il rientro del bomber Giulio Ianzano che va ad affiancare Miucci in attacco. Il Torremaggiore si affida alla sua micidiale coppia d’attacco Di Virgilio-Soldano.
Padroni di casa che partono con il piede giusto: già al
Il S. Onofrio non ci sta e continua il forcing: Ianzano G. si divora un gol praticamente fatto mandando la palla sul fondo da ottima posizione. Al
La ripresa è da incubo per i gialloblù. Dopo appena 50’’ Soldano realizza il raddoppio: tiro cross del numero 10 rossoblù, Vitulano esce in presa ma la palla gli sfugge di mano e si infila goffamente il rete. Grave errore dell’estremo difensore di casa, una disattenzione che influirà pesantemente sul proseguimento di gara.
Infatti il S.Onofrio da questo momento perde la bussola. Al
Mister Massa fa entrare forze fresche nel tentativo disperato di risollevare le sorti della gara, senza grossi risultati. Al
Un Torremaggiore cinico quanto basta conquista tre punti che gli consentono di mantenere la vetta della classifica. Per il S.Onofrio invece è buio pesto con la prima vittoria in campionato ancora rinviata.
Antonio Lo Vecchio