La Liberty palo si impone 3-2
Il Liberty Palo espugna il campo del San Giovanni Rotondo per 3-1 lasciando inalterato il vantaggio in vetta di 10 punti sul Vicarius secondo in classifica e prossimo avversario di campionato.
Per il San Giovanni, orfano del tecnico Vergura (non è certo il rientro del tecnico manfredoniano) ancora una sconfitta che la condanna quasi sicuramente alla zona play-out.
Gialloblù che comunque partono bene e al 12′ trovano il vantaggio con una punizione di Bruno. Alla prima della classe bastano dieci minuti per riportare la gara sul pari grazie a Vulpis. Allo scadere della prima frazione Ciampa, sulla linea del fuorigioco, porta in vantaggio il Palo.
Nel secondo tempo la Liberty controlla la gara e tiplica conCiampa prima di vedere il San Giovanni Rotondo accorciare, nonostante l’inferiorità numerica di due uomini, con Di Maggio.
San Giovanni ormai da mesi ancorato alla terz’ultima posizione a quota 13 punti, a 9 lunghezze dalla salvezza diretta. E domenica altra sfida casalinga con lo Sporting Daunia Foggia.