Battuto il Rodi 1-0
“Noi ci siamo!”È questo l’urlo liberatorio di Mister Francesco La Torre dopo il successo per 1-0 contro il Rodi.
Bella partita domenica allo stadio Massa, per la 7ma giornata del campionato di 2nda categoria. Un San Giovanni che non vinceva da ben quattro giornate, ospitava un Rodi ben forte del successo con un 4-1 contro la capolista Spinazzola.
Gara giocata in un caldo davvero primaverile. Avvio brillante del San Giovanni che spreca molto in avvio con i vari Di Monte, Zorretti, Giordano. Dopo 17’primo tiro degli avversari e ottima risposta dell’estremo gialloblù Tortorelli. Gara a senso unico, ma per il goal bisogna aspettare il minuto 88 con il nuovo entrato Pirro che di testa non sbaglia e sigilla il primo goal personale con la maglia gialloblù.
Ecco le parole del capitano Francesco Pasqua alla fine dei 90′: “Vittoria sofferta contro una buona squadra. Abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo in 10 contro 11 e senza pubblico .Questo gruppo cresce partita dopo partita e sono convinto darà soddisfazioni col passare del tempo. Dedichiamo la vittoria al mister La Torre che ci prepara benissimo in settimana e la domenica ci guida alla grande; al preparotore Marco Martino e Pio Del Giudice che si fanno in quattro per la squadra e ci sono sempre vicini. Oggi non era facile contro una squadra agonisticamente forte e che presentava elementi di categoria superiore. Spero si risolva il problema campo nel più breve tempo possibile. Ora testa già a domenica”, conclude il capitano.