Prosegue il progetto del presidente Cocomazzi
Avviata la campagna abbonamenti
Esattamente un anno fa l’«A.C. San Giovanni Rotondo 1954» iniziava un percorso per un nuovo progetto calcistico che lo scorso 17 Aprile ha giustamente avuto il suo epilogo con il meritato diritto a disputare, dopo un anno di duro lavoro, sacrifici e sudore, il prossimo campionato di calcio regionale di “PROMOZIONE”.
Ricordo ancora il mio invito di inizio stagione: «Rivolgo un appello alle imprese, agli enti locali ed a tutta la cittadinanza a sostenere lo sport per prospettare ai nostri giovani la possibilità di crescere con valori veri, come il rispetto verso gli altri, la sana competizione, gioco di squadra e spirito di abnegazione».
Sono certo che tali buoni propositi sono stati rispettati. Ora ci proponiamo di affrontare il difficile torneo di Promozione con grande razionalità e soprattutto agendo senza perdere di vista le risorse a disposizione. A tale proposito trovo ancora una volta il coraggio di affrontare questa sfida insieme a Voi, carissimi concittadini e tifosi gialloblu, per LANCIARE UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA NUOVA STAGIONE
Quest’anno le tessere saranno vendute presso due punti vendita: BAR CENTRALE in Corso Umberto I e Vamoss Cafè in Piazza Europa. Il costo della tessera di abbonamento e’ di euro 40,00.
Il grande rispetto che nutro nei vostri confronti mi obbliga a non fare facili promesse se prima non saranno supportate da una sana ed attenta programmazione sul da farsi. Vi assicuro però che ci stiamo attivando per affrontare l’impegnativo prossimo torneo con grande dignità per non deludervi e dare seguito al nostro ambizioso progetto.
Mi preme sottolineare che c’è stato già un primo incontro con un gruppo di piccoli imprenditori che hanno a cuore le sorti della nostra amata squadra che, mi piace essere in questo caso ripetitivo, ha conquistato dopo 14 anni la PROMOZIONE.
Devo dire che, per la prima volta da quando sono presidente, ho potuto apprezzare i buoni propositi di gente che ha recepito il mio messaggio ed è pronta insieme al sottoscritto ad adoperarsi affinchè altri ci raggiungano in questa nuova grande famiglia per dar seguito al progetto iniziale che mira soprattutto ad una sana programmazione.
E’ facile intuire che l’impegno è notevole, perciò rivolgo l’appello a quanti vogliono essere protagonisti insieme a noi, a darci una mano secondo le loro possibilità, partendo per ora dal semplice acquisto della tessera di abbonamento in vendita presso i 2 punti vendita sopra indicati, per poi seguirci in altre iniziative che ci accompagneranno durante la stagione.
Lo sforzo da affrontare è notevole anche se ritengo che, la vera novità debba essere l’organizzazione in ogni settore; per questo vogliamo dare forza al settore giovanile che intendiamo organizzare con il supporto di una scuola calcio di prestigio con figure altamente professionali a disposizione degli iscritti. A breve sarò più preciso con tutta la Città in merito.
Voglio ricordare che la squadra è un bene di tutti e proprio per questo siamo aperti verso ogni forma di collaborazione che sia in sintonia con i veri valori dello sport.
Per ogni contatto siamo sempre raggiungibili ai seguenti numeri: 3315009500 – 3381750451
Ringrazio ancora una volta quanti abbracceranno il nostro progetto.
Il Presidente
Giuseppe Cocomazzi