Prosegue la preparazione pre-campionato
A conclusione della preparazione pre-campionato a San Giovanni Rotondo da parte della società del Barletta (Lega Pro), l’A.C. San Giovanni Rotondo potrà finalmente avere a sua completa disposizione lo stadio “Massa” per proseguire a ritmi più decisi gli allenamenti iniziati lo scorso 17 agosto.
La squadra, come confermato già a conclusione della passata stagione, è guidata dallo staff tecnico composto da mister Michele Centra e dal vice Antonio Ripoli, a cui si aggiungono il preparatore atletico Antonio Parisi, il preparatore
dei portieri Marco Puzzolante, oltre al già fisioterapista in organico Michele Russo.
“Anche in questa stagione – si legge in una nota della società – nonostante si preannunci molto difficile, visto il valore delle squadre da affrontare in un campionato come la Promozione Pugliese, l’A.C. San Giovanni Rotondo intende farsi rispettare, recitando un ruolo importante. E’ proprio per questo che la società si è mossa più che bene sul mercato, assicurandosi giocatori validi che possano portare sempre più in alto la squadra della nostra città”.
Faranno parte della rosa del San Giovanni Rotondo 2011/2012, oltre i confermati Ducange, Melchionda, Di Iorio, Longo M., Marcucci, Urbano, Di Francesco, Gemma, Pollino, anche i nuovi acquisti Palmieri, Lannunziata, Pasculli, De Tommaso, Barbone, Padalino, Ercolino, De Bonis, Caiafa, Delli Muti, Nardella S., Nardella M. e Russo.
Quindi – continua il comunicato – come ben si può notare, anche per questa stagione, la società, tra mille difficoltà, ha cercato di mettere a disposizione di mister Centra una rosa di giocatori che possa dare continuità al progetto iniziato la scorsa stagione, che prevede il raggiungimento in 3 anni del massimo campionato regionale. Proprio per questo, si invitano i tanti tifosi a sostenere questo progetto molto ambizioso, anche con la semplice sottoscrizione dell’abbonamento al campionato di Promozione 2011/2012 presso i punti vendita autorizzati (Bar Centrale e Vamoss Cafè), oppure contattando i seguenti numeri telefonici: 331.5009500 – 339.6731438 – 338.1750451”.