Ancora sconfitto l’ASD Biancofiore
Prima Categoria: Real San Giovanni – Noicattaro 1 – 0
Nel campionato di 1ma categoria riscatto per il Real San Giovanni che al ‘Massa’ batte di misura il Noicattaro grazie ad una zampata di bomber Gennaro Bruno.
Dopo un primo tempo giocato da entrambe le squadre a viso aperto e concluso a reti inviolate, nella ripresa, sotto una pioggia battente è il solito Bruno al 75mo ad andare in rete sugli sviluppi di un corner. Ancora un gol decisivo del bomber garganico, sempre più determinante nello scacchiere di mister Pollino
Tre punti fondamentali in vista dell’insidiosa trasferta di domenica prossima a Cagnano Varano. Bisogna continuare a lottare con umiltà e determinazione per restare nei piani alti: al momento i biancorossi sono ben saldi al quinto posto con 31 punti e tengono a distanza di sicurezza il Minervino, fermo a quota 28.
Seconda Categoria: Uniti per Cerignola – ASD Biancofiore 5 – 1
Terzo stop di fila per l’ASD Biancofiore che cede di schianto in casa dell’Uniti per Cerignola, squadra attrezzata per la vittoria finale del campionato assieme ad Apricena e Sporting Manfredonia.
I biancoazzurri, anche oggi rimaneggiati e privi degli uomini migliori, hanno comunque lottato salvo poi cedere alla distanza ai padroni di casa. Mister Centra dovrà adesso fare quadrato e lavorare soprattutto sulla mente dei ragazzi per non sprofondare in classifica e tentare una salvezza ancora ampiamente alla portata della società del presidente Russo.