Netta vittoria per l’ASD Biancofiore
Domenica agrodolce per le squadre calcistiche sangiovannesi: il Real zeppo di assenti cade 2 a 0 a Ordona contro lo Stornarella mentre l’ASD Biancofiore si impone 2 a 0 al ‘Massa ‘contro il Bovino.
PRIMA CATEGORIA: STORNARELLA – REAL SAN GIOVANNI 2-0
Si interrompe sul più bello la marcia del Real San Giovanni che cede il passo allo Stornarella che si impone con un netto 2 a 0. I biancorossi di Pollino, decimati per le assenze di Bruno, Russo, Scirpoli e Piano hanno purtroppo dovuto arrendersi ai padroni di casa abili a sfruttare al meglio le occasioni create. Un plauso ai tanti tifosi sangiovannesi che hanno seguito la squadra in questa lunga trasferta, ultras che sono pronti a sostenere i ragazzi di mister Pollino nella bella e affascinannte sfida di domenica prossima quando al ‘Massa’ sarà di scena la capolista Nuova Daunia, che comanda la classifica con due punti di vantaggio sulla Virtus Palese. Bisogna vincere per continuare a cullare ambizioni di Promozione.
TERZA CATEGORIA: ASD BIANCOFIORE – BOVINO 2-0
Continua il ruolino interno positivo dei biancoazzurri di mister Ripoli che si sbarazzano senza difficoltà della pratica Bovino.
Partita in cascina giù nel primo tempo con i gol di Russo e Longo. Si va al riposo sul 2 a 0.
Nella ripresa la squadra del presidente Russo ha amministrato il vantaggio creando almeno altre cinque nitide palle gol per arrotondare il risultato.
Tre punti strameritati per l’ASD Biancofiore che domenica sarà di scena sul difficilissimo campo di Cerignola per la sfida agli Uniti: una sorta di spareggio play-off per decretare la quinta in classifica, con le due squadre oggi appaiate a quota 27 punti.