Biancorossi domenica contro il Minervino per i play-off. La squadra di Centra perde con la capolista
Prima Categoria: AUDAX CAGNANO – REAL SAN GIOVANNI 2 – 1
Al Comunale di Cagnano Varano arriva la nona sconfitta stagionale per il Real San Giovanni.
Al vantaggio iniziale dei padroni di casa a inizio gara, la squadra di Pollino è pervenuta al pareggio con Pio Pollino prima della mezz’ora di gioco.
Nella ripresa i locali hanno spinto di più e trovato il gol vittoria nei minuti di recupero. Una beffa per la formazione biancoblu, non è bastato gettare il cuore oltre l’ostacolo per evitare la sconfitta.
A mister Pollino e il suo staff il duro compito di motivare la squadra e preparare al meglio la prossima gara al ‘Massa’: domenica prossima alle ore 15:00 infatti il Real ospiterà il Minervino Murge, una sorta di spareggio play off per la conquista del quinto posto solitario, in quanto entrambe le formazioni sono appaiate a quota 31 punti.
Seconda Categoria: ASD MICHELE BIANCOFIORE – ATLETICO APRICENA 1 -2
Non è bastata una buona prestazione all’ASD Biancofiore per fermare la corsa della capolista Apricena: gli ospiti hanno espugnato il ‘Massa’ con il punteggio di 2 a 1 confermandosi in testa alla classifica in un campionato mozzafiato che vede i garganici al primo posto a quota 49 punti seguiti a ruota da Sporting Manfredonia e Uniti per Cerignola.
Spallone e Ferrandino frenano i sogni dei ragazzi del ds Ripoli alla ricerca del riscatto dopo un febbraio nero dal punto di vista dei risultati. Biancoblù sempre più invischiati nella lotta per non retrocedere: mancano 7 partite per evitare la lotteria del play-out e tutto è ancora possibile.
Mister Centra conta sul recupero di alcuni uomini chiave per uscire dal periodo negativo e tentatare il miracolo.