Contro il Castellana per riscattare la sconfitta con il Bitritto
Su SanGiovanniRotondoNET.it cronaca testuale e radiocronaca in diretta web
Dopo l’immeritata sconfitta in terra barese contro l’altra matricola del campionato, la Virtus Bitritto, l’A.C. San Giovanni Rotondo si appresta ad affrontare una delle candidate alla vittoria finale del campionato: il Castellana.
Sicuramente il calendario non è stato affatto clemente con l’A.C.. Infatti, dopo il difficile esordio casalingo di domenica, il San Giovanni è atteso da un altra trasferta difficilissima contro un altra “corazzata” come il San Severo. Ma tutto questo non spaventa affatto i ragazzi, i quali, dopo lo “sgambetto” subìto, vogliono riscattarsi e convincere anche i più scettici che la sconfitta contro il Bitritto può considerarsi un incidente di percorso che in un campionato come quello di Promozione Pugliese è lecito attendersi.
In settimana la squadra, agli ordini di mister Centra e del suo staff, si è allenata duramente, con cattiveria e spirito di sacrificio. “Ho visto in settimana i ragazzi lavorare molto molto bene – dice mister Centra – vogliosi di riscattare già domenica,contro il forte Castellana, la sconfitta subìta a Bitetto contro la Virtus Bitritto. Siamo tutti molto carichi e desiderosi di regalare ai nostri tifosi, spero numerosi come la passata stagione, la prima soddisfazione dell’anno. Vogliamo a tutti i costi conquistare i tre punti”.
Per l’esordio casalingo, mister Centra avrà fortunatamente a disposizione tutta la rosa al completo, visto il recupero a tempo di record dell’acciaccato Leo Palmieri e del rientrante Giuseppe Di Iorio (acsangiovannirotondo1954.it).
Il nostro portale, per ciascuna gara interna, anche per questa stagione garantirà in tempo reale la web-cronaca testuale e la radiocronaca oltre la ripresa video delle azioni salienti. Siamo consapevoli che tenere l’impegno per tutto il campionato sarà notevolmente gravoso ma contiamo nella disponibilità, vicinanza e rispetto da parte di tutti, dalla società, ai tifosi, agli amministratori affinché possano consentirci di prestare il nostro servizio in condizioni operative dignitose e professionali, cosa che spesso nella passata stagione non è avvenuto.
Qualora aziende della città intendessero sostenere questo nostro servizio possono contattarci attraverso il nostro indirizzo mail redazione@sangiovannirotondonet.it. Per tale sostegno sarà indicato (con pubblicazione dell’eventuale logo) sulla pagina della web cronaca: “UN SERVIZIO OFFERTO DA ………”.