Ribaltato il risultato sul campo dell’Atletico Carapelle: 1-2
Bella vittoria all’esordio nel campionato di 2nda categoria per il San Giovanni di mister La Torre che espugna il campo dell’Atletico Carapelle per 2 a 1. Dopo aver sprecato molto, con i vari Di Bari, Palumbo, Di Monte e Di Vito, i gialloblù si ritrovano in svantaggio al 35′ della prima frazione.
All’inizio del secondo tempo ci pensa il giovanissimo Davide Di Bari ad agguantare il pareggio. Al 92′ è Di Monte a completare la rimonta e chiudere la partita sul 2-1. Una partita sofferta nella quale la formazione gialloblù ci ha creduto fino alla fine contro un ottimo Carapelle.
Queste le parole di capitan Francesco Pasqua a fine gara: “Oggi ci siamo comportati da squadra unita, siamo usciti fuori nel secondo tempo nonostante il Carapelle era più allenato di noi. Il gruppo ha fatto la differenza e un grande mister ci ha guidato e ci ha trasmesso tanta grinta. Dobbiamo migliorare tanto – continua Pasqua – e non montarci la testa, lavorare a testa bassa e con tanta umiltà. Credo molto in questo gruppo e sono convinto che con il lavoro quotidiano possiamo dire la nostra in questo campionato“.