A.C. San Giovanni – Ordona
Domenica 15 aprile, ore 19,30
Ufficializzata la sede e l’orario dello spareggio fra A.C. San Giovanni Rotondo ed Ordona per stabilire la vincente del campionato di calcio di II Categoria, girone A, che accederà direttamente, senza la disputa dei Play Off, al prossimo campionato di I Categoria.
L’incontro si disputerà sul campo in erba artificiale di Lucera, alle ore 19,30, dopo l’incontro di Play Off, di “Eccellenza” fra Lucera e Noci.
Considerata l’importanza e la posta in gioco l’incontro sarà diretto da una terna arbitrale, situazione questa inusuale per una gara di II Categoria.
Ad avallare un momento che sicuramente sarà di solo sport e divertimento è prevista la presenza in tribuna dei sindaci di Ordona, Michele Pandiscia, e San Giovanni Rotondo, Salvatore Mangiacotti, oltre che del presidente del comitato regionale FIGC, Vito Tisci.
Come già annunciato nei giorni scorsi la società del presidente Michele Lecce è già al lavoro, oltre che dal punto di vista strettamente tecnico, anche nell’organizzare una massiccia trasferta di sostenitori e tifosi per dare sostegno e vicinanza ai ragazzi che scenderanno in campo.
Due pullman messi a disposizione dall’amministrazione comunale accompagneranno le prime 100 persone che si prenoteranno per assistere all’incontro. Le adesioni saranno raccolte presso la “Pasticceria Lalla” sita in Piazza del Martiri e “Planet Music” di Piazza Europa. All’atto della prenotazione sarà chiesto un contributo di € 3,00 a titolo di partecipazione al costo di acquisto di magliette e gadget che saranno distribuiti ai tifosi. Il ritrovo e la partenza è in Piazza Europa (Caffè del Corso) alle ore 18.
Per quanti sceglieranno di raggiungere Lucera con mezzi propri alleghiamo per comodità una mappa che evidenzia il percorso che collega l’ingresso della città, provenendo da Foggia, fino allo stadio comunale che si trova a metà, e sulla sinistra, di via Mazzini (Via Foggia – Via Vittorio Veneto – Via Porta Croce – Via Mazzini).