In Prima il Real perde in casa contro il Triggiano
Dopo la clamorosa esclusione della Virtus Stornarella dal campionato di 2nda Categoria, la nuova capolista ASD Michele Biancofiore mantiene la vetta della classifica grazie ad una vittoria pesantissima in quel di Rodi Garganico.
La squadra di Pollino dimostra una maturità da prima della classe e si impone per 4 a 2 contro l’ottima compagine rodiana. Per i biancoazzurri vanno a segno Catania, Viola su rigore, Russo e Bruno, alla sua settima rete stagionale oltre ai 10 assist confezionati sin qui.
La compagine del presidente Russo è ora a più tre sull’Olimpia Terlizzi seconda e domenica affronterà al ‘Massa’ il Monte S.Angelo, una partita sulla carta semplice ma che può nascondere insidie. Bisognerà rimanere sul pezzo senza commettere passi falsi per mantenere la vetta fino al termine della stagione.
In Prima Categoria il Real cade 2 a 1 contro il Triggiano. I ragazzi di Campanile dopo l’iniziale vantaggio lottano ma subiscono il ritorno della compagine barese che si impone per 2 a 1.
Biancorossi sempre ultimi in questa disgraziata stagione ma finchè la matematica non li condannerà i ragazzi lotteranno e daranno tutto fino all’ultimo.