Società furiosa, tante promesse ma nulla è cambiato
“I nuovi spogliatoi dell’ACD San Giovanni Rotondo, grazie Sindaco”, è l’ironico commento postato dal tecnico del San Giovanni su Facebook ad una foto che ritrae i giocatori gialloblù costretti a spogliarsi fuori dai locali posti sotto la tribuna dello stadio ‘Massa’.
Lo spogliatoio ‘B’ è occupato dalla squadra dell’Apricena che sta svolgendo la preparazione e gli allenamenti nella nostra città in attesa che vengano terminati i lavori del proprio stadio.
Non c’è spazio quindi per la squadra cittadina che si appresta a disputare un faticoso campionato di 2nda categoria. A dispetto di quanto promesso negli anni passati lo stadio è ancora inagibile: i gialloblù saranno costretti anche questa stagione a giocare senza il sostegno del pubblico.
“È inaudito – riferiscono dalla società – che la squadra che rappresenta San Giovanni Rotondo in giro per la Puglia debba subire questo trattamento. Lo sport ormai non viene nemmeno preso in considerazione dai nostri politici. Allora teniamo i ragazzi a bivaccare nei bar e nei locali notturni, visto che dello sport in questa città non interessa nulla a nessuno”, è l’amaro sfogo della dirigenza.