3 a 1 il passivo per gli uomini di Vergura
Dopo l’esaltante qualificazione in Coppa Puglia, il campionato regala la seconda sconfitta all’Ac San Giovanni. Nell’8a giornata del campionato di I Categoria i ragazzi di Vergura devono soccombere per 3 a 1 sul campo della Nuova Molfetta, in una gara giocata in un orario insolito per una partita di calcio, le 11 di mattina.
Pronti via e i gialloblù vanno subito sotto. Al 20′ però agguantano il pari grazie ad una sortita offensiva di Giacomo Iaccarino. Il San Giovanni tiene le redini del gioco e della partita sino al 25mo del secondo tempo quando Di Iorio si rende protagonista di una sfortunata autorete. Dopo poco arriva anche il terzo gol dei padroni di casa che taglia le gambe ai ragazzi di mister Vergura.
“Dobbiamo prestare più attenzione in certe fasi di gioco – dichiara il mister a fine gara-. A volte rischiamo situazioni di pericolo per la nostra ingenuità e non per la bravura degli avversari. Ora dobbiamo ripartire e cercare di fare i tre punti nel recupero di giovedì”.
Giovedi 21 infatti i gialloblù scenderanno nuovamente in campo al ‘Massa’ (a porte chiuse) per recuperare il macth della seconda giornata contro l’Omnia Bitonto. Fischio d’inizio alle 14,30.
ALV