Primi tre punti per i ragazzi di mister Centra in questo 2024
Dopo un lungo digiuno l’ASD Biancofiore conquista i primi tre punti di questo 2024 iniziato con due sconfitte. Una partita giocata nell’insolito palcoscenico infrasettimanale del giovedì per il recupero della gara contro il Bovino.
Un 3 a 1 arrivato al termine di una partita combattuta, e giocata in 10 per oltre 45 minuti, contro un coriaceo Bovino, venuto a San Giovanni per risalire la deficitaria classifica.
Dopo il primo tempo terminato 2 a 1 con le reti di Palumbo e l’espulsione arrivata a fine tempo di Giuseppe Gemma, i biancoblu’ di mister Centra, all’esordio casalingo, hanno tirato fuori il carattere andando a segno anche nella ripresa sempre con lo scatenato Palumbo, mattatore del match.
La gara di ieri può essere riassunta in un solo termine: sacrificio, voglia di vincere nonostante tutto. Ed è ciò che hanno fatto i ragazzi del ds Ripoli, i quali seppur in 10 per più di un tempo hanno cercato con tutte le forze di portare a casa un risultato positivo dopo un periodo sfortunato.
La posizione di classifica invita a non abbassare la guardia, bisogna uscire dai bassifondi della graduatoria di questo difficile campionato di Seconda Categoria e terminare questa stagione nel modo migliore possibile evitando ogni rischio di sorta.