Il San Giovanni alla ricerca delle continuità
La vittoria di domenica a Carapelle ha risollevato l’animo in casa ACD San Giovanni. Domani al ‘Massa’ arriva la capolista Rodi e i ragazzi di mister La Torre vogliono fare bella figura e magari fare lo sgambettto alla prima della classe.
La nota dolente della giornata sarà ancora una volta lo stadio: spalti ancora chiusi al pubblico nonostante le continue promesse. La società nonostante l’ennesimo sgarbo ha deciso di scendere in campo, rimandando a lunedì ogni decisione sull’eventuale e paventato ritiro della squadra dal campionato di Seconda Categoria, visto il perdurare dell’incresciosa situazione al campo sportivo.
“La cosa più brutta – dichiarano i dirigenti gialloblù – è dover dire a tutti i nostri tifosi, amici, genitori, ecc che anche la partita di domani come tutte le altre si giocherà ancora una volta a porte chiuse , contro la prima in classifica Rodi. Il sostegno dei nostri tifosi ci sarebbe stato di aiuto, ma giocare così a porte chiuse sembra di giocare ogni domenica un amichevole, tutto questo non ha senso”.
Non è esclusa una dura presa di posizione del sodalizio gialloblù nella prossima settimana, anche con iniziative clamorose.