I gialloblù perdono 4 a 1 a Spinazzola
Nella terza giornata dela campionato di 2nda Categoria l’ACD San Giovanni Rotondo per per 4 a 1 sul campo dello Spinazzola. Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di mister La Torre che rimangono a 6 punti in classifica.
“Oggi è stata una partita davvero strana, vedere un risultato così fa molto molto male, – ha dichiarato a caldo il difensore Giuseppe Gemma -. L’avversario ha meritato la vittoria, sono molto rammaricato e dispiaciuto. Dopo il pareggio abbiamo cercato di creare qualcosa ma oggi la nostra testa era da un altra parte, eppure l’atmosfera era delle grandi partite con un pubblico davvero caldo e degno dei migliori palcoscenici. Ora non rammarichiamoci e pensiamo già a domenica alla dura sfida con il Sauri“.
Dello stesso avviso il capitano del San Giovanni Francesco Pasqua: “Siamo stati poco cattivi e concentrati , al nostro pareggio si poteva riaprire la partita ma non ci siamo riusciti , ci è mancato qualcosa. E’ uno schiaffo che ci farà bene e ci farà crescere.
Adesso rialziamo la testa e pensiamo a domenica”.
Maurizio Di Vito l’autore del goal del momentaneo pareggio : “Pensavamo di poter fare l’impresa ma l’avversario ha meritato la vittoria , loro erano più esperti , abbiamo perso contro una bella squadra che dirà la sua fino alla fine del campionato. I nostri ragazzi stanno iniziando a capire il tipo di categoria in cui giocano essendo appena usciti dal campionato Allievi. Le sconfitte come questa servono ma non compromettono nulla perché il nostro progetto va avanti, e poi sei punti dopo tre partite di cui due giocate fuori casa è un bel bottino. Ci rialzeremo più forti di prima, siamo feriti e vogliamo reagire da questa brutta sconfitta”.