A.C. S.Giovanni Rotondo – Torremaggiore
Partita rinviata per impraticabilità del campo
L’indecenza dello stadio Massa
Inaccessibile oggi pomeriggio lo stadio “Massa”. Ciascuna delle 3 porte di ingresso alla struttura, alle 14,30, orario previsto per l’inizio della gara, era invasa perlomeno da 15-20 cm di acqua.
Una situazione drammatica quella che ogni volta che piove in maniera più insistente si presenta agli occhi di giocatori e tifosi. Un senso di imbarazzo e di impotenza si ha verso le squadre e dirigenze ospiti presentandosi con una struttura che, pur con un campo da gioco fiore all’occhiello della provincia, ha notevoli problemi di accesso.
Le immagini che seguono parlano chiaro: perfino accedere agli spogliatoi, in quelle condizioni, è impossibile. Ovviamente tutto ciò non accade solo in presenza di “grandi piogge”, anzi…
Poco meno di un mese fa rilevammo gli stessi problemi ed identici contenuti ma le evidenze dicono che niente è stato fatto e nessuno ha parlato di interventi. Siamo consapevoli che rispetto ai problemi più grossi di allagamento del paese questo è nulla, ma visto che non si impegnerebbero milioni di euro si potrebbe lavorare per creare un canale di deflusso dell’acqua.