Il Noci agguanta il pari in extremis: 2 a 2 il finale.
Bilancio in perfetto equilibrio: in tre giornate di campionato il San Giovanni di Centra ha conquistato una vittoria, una sconfitta ed un pari. Il pareggio di domenica scorsa contro il Noci, sicuramente poteva essere una vittoria, ma a pochi minuti dalla fine gli ospiti con un eurogol su punizione da 40 metri hanno trovato un 2 a 2 ormai insperato.
I gialloblù erano avanti per le reti di Di Francesco e del giovane Cristofaro ma la sfortuna ha impedito alla compagine sangiovannese di regalare la seconda vittoria davanti al pubblico amico.
Comunque soddisfatto a fine gara mister Michele Centra: “Di sicuro è stato fatto un passo avanti rispetto alla settimana scorsa. Ho visto un approccio mentale diverso anche se abbiamo regalato un tempo al Noci, mentre nel secondo tempo la prestazione, specialmente dei più giovani, è stata di buon livello e meritavamo di sicuro la vittoria, ma bisogna accettare il verdetto del campo. Andiamo avanti consapevoli della nostra forza che con il tempo e tanto lavoro verrà fuori. Il campionato è lungo e impegnativo e solo con tanta organizzazione si riuscirà nel nostro progetto”.