I biancorossi sconfitti a Triggiano. ‘Manita’ dei biancoblu al Rodi
Continua il difficile avvio di campionato per il Real San Giovanni. La squadra di mister Campanile rimedia la terza sconfitta di fila nelle prime tre giornate di campionato: sul campo di Capurso i biancorossi vengono infatti battuti per 5 a 0 dal Triggiano.
Una partita che ha messo in luce ancora le grandi difficioltà della compagine sangiovannese in questo avvio di stagione nel campionato di 1ma Categoria, mai competitivo come quest’anno.
Tuttavia la squadra del giovane tecnico Campanile ha lottato contro un avversario più forte fisicamente e tecnicamente. Ora però c’è bisogno di iniziare a fare punti per non ritrovarsi ad annaspare nei bassifondi della classifica.
Vittoria netta per i ragazzi di mister Pollino nella terza giornata del campionato di 2nda Categoria. Un perentorio 5 a 0 al povero Real Rodi per cancellare la brutta sconfitta subita la scorsa giornata
Una vittoria salutare in un campionato che, seppur ancora alla terza giornata, comincia a mostrare tutte le sue difficoltà.
I biaancoblu sbloccano il risultato con un gran goal di Raffaele Longo servito da Bruno dalla sinistra. Il raddoppio arriva poco dopo con Pio Pollino con un tiro dal limite dell’area. All’inizio della seconda frazione di gioco arriva il tris con un diagonale di Francesco Giordano. La quarta marcatura ancora con un tiro dal limite dell’area di Matteo D’Apolito. Chiude la contesa Francesco Viola, in evidente crescita fisica e caratteriale. Una bella vittoria sopratutto di ‘testa’ per la squadra del presidente Russo. Ma non è tempo di adagiarsi sugli allori: testa già alla alla prossima gara per provare ad ottenere un altro risultato positivo che possa proiettare il Biancofiore nelle zone alte della classifica.