Zorretti e Giordano regalano i 3 punti
Vittoria roboante per i ragazzi di Mr La Torre ieri sul difficilissimo campo dell’Andria. Un 2-0 frutto delle reti di Zorretti su rigore e del giovanissimo Giordano su contropiede che ha chiuso la partita sul finale di gara.
Ancora una volta e per la terza partita esterna di fila, i gialloblù portano a casa 3 punti fondamentali. Un San Giovanni che fuori casa è un rullo compressore. Ancora una volta La Torre schiera una squadra giovanissima con ben 7 under in campo che però sembrano veterani della categoria, assimilando di giorno in giorno gli insegnamenti dell’allenatore.
Ecco le parole a fine partita del capitano Pasqua: “Vittoria meritata, costruita da un gruppo che non fallisce mai questi appuntamenti. Dopo un buon primo tempo nella ripresa abbiamo meritato di vincere facendo due gol e fallendone altri tenendo bene nella fase difensiva negli ultimi minuti. La squadra ha dimostrato ottima tenuta atletica e ha saputo sopperire ad una assenza importante come quella di Palumbo con una prestazione collettiva importante. Questa squadra è più forte di tutte le difficoltà che incontra, grazie alla guida di un grande mister che ci carica a mille. Ora testa a domenica contro un avversario duro come il Mattinata”.
Gialloblù che salgono a quota 20 punti dopo 12 giornate di campionato.
alv