La squadra si autogestirà fino al termine della stagione
Clamoroso colpo di scena in casa Ac San Giovanni Rotondo. Michele Mimmo ha fatto un passo indietro per motivi ‘strettamente personali’ e non sarà quindi la nuova guida tecnica della squadra. Mister Mimmo da una settimana aveva preso il posto di Michele Centra, ma va detto che non aveva ancora firmato nessun accordo con la società gialloblù. In queste ore è arrivata la decisione definitiva dell’allenatore di San Marco in Lamis che dunque abbandona prima ancora di iniziare la sua nuova avventura.
“Ringrazio di vero cuore mister Mimmo – ha dichiarato Roberto Cocomazzi, figlio del patron Giuseppe – per la disponibilità e per il lavoro svolto durante la scorsa settimana. Il nostro ringraziamento e le nostre scuse vanno anche al portiere Ferrazzano con il quale c’è stato un misunderstunding. Un grazie va anche a Francesco Taronno per il grande attaccamento da sempre dimostrato nei confronti di questa società. Spero che un giorno si possa riallacciare un rapporto con tutti loro per formare un grande San Giovanni”.
Cocomazzi annuncia a sorpresa che non arriverà nessun allenatore ad occupare la panchina gialloblù: “La squadra fino al termine della stagione si autogestirà – annuncia – e sarà il capitano Nicola Ducange a gestire, assieme al preparatore atletico Antonio Parisi, il lavoro durante la settimana. Il gruppo ha fatto quadrato e i ragazzi hanno accettato questa situazione, garantendo il massimo impegno per portare a casa una salvezza che a questo punto sarebbe miracolosa. Mio padre – il presidentissimo Giuseppe – si è impegnato a rispettare con tutti gli accordi economici e gli impegni presi con ognuno a inizio stagione”.
Nei prossimi giorni, dopo la sfida alla capolista Sudest Casamassima, la società farà chiarezza su alcuni aspetti e vicende verificatesi nelle scorse settimane.
alv