I biancorossi perdono il treno play-off. Salvezza difficile per la squadra di Centra
Domenica da incubo per le due compagini sangiovannesi. in Prima Categoria il Real perde 7 a 4 sul campo dell’Atletico Vieste. In Seconda il Michele Biancofiore soccombe 7 a 2 in casa contro l’Olimpia Bitonto.
Prima Categoria: ATLETICO VIESTE – REAL SAN GIOVANNI 7 – 4
Un Real San Giovanni ormai rassegnato e demotivato dopo la sconfitta interna di domenica scorsa per mano del Minervino, soccombe nuovamente questa volta col roboante punteggio di 7 a 4 sul campo dell’Atletico Vieste di mister Sollitto, più determinato e deciso nel fare bella figura dinanzi il pubblico amico.
Il treno play-off per i biancorossi di Pollino è stato già perso qualche domenica fa a causa del ritmo insostenibile del Maracanà San Severo e dell’Audace Barletta in vetta alla classifica quando mancano tre giornate al termine del campionato.
La squadra è apparsa ormai senza motivazioni in un campionato che, dopo la retrocessione dello scorso anno, è stato di transizione ed è servito a lanciare alcuni ragazzi promettenti della scuola calcio in prima squadra.
Ora i biancorossi sonoa ttesi dalla sfida interna contro il Molfetta per chiudere dignitosamente questa stagione davanti al pubblico di casa.
Seconda Categoria: ASD MICHELE BIANCOFIORE – OLIMPIA BITONTO 2 – 7
Dopo la sosta forzata della settimana passata, i biancoazzurri di mister Centra tornano al “Massa” contro la quinta forza del campionato, l’Olimpia Bitonto. Ma non è un bel ritorno visto che gli ospiti si impongono col punteggio tennistico di 7 a 2 consolidando la quinta posizione in classifica.
Nemmeno in questa partita mister Centra ha potuto schierare la formazione migliore, dovendo fare i conti con le pesanti assenze di Biancofiore, Viola F., Di Iorio (infortunati), Viola O. e Palumbo (squalificati).
La squadra resta ancorata al quart’ultimo posto in classifica a quota 18 punti. Ora è arrivato il momento di unirsi più che mai e giocare queste ultime gare di campionato con il coltello tra i denti per non vedere vanificare un traguardo conquistato con sudore e sacrificio nella scorsa stagione.