Vittoria per 3 a 2 sull’ostico campo di Bisceglie
Nella quart’ultima giornata del campionato di Seconda Categoria l’ASD Biancofiore torna in vetta grazie all’incredibile rimonta sul campo dell’Eagles Bisceglie.
In una partita giocata al mattino (ragion per cui la compagine sangiovannese è andata in ritiro nella cittadina barese dalla sera prima) i biancoazzurri rischiano il tracollo subendo il vantaggio dei locali nel primo tempo e soprattutto il gol del 2 a 0 ad inizio ripresa.
Una mazzata per chiunque, ma non per i ragazzi di Pollino arrivati a Bisceglie con l’intento di portare a casa i tre punti per riprendersi il primo posto in classifica: prima arriva il gol di Bruno che accorcia le distanze, poi ci pensa Coco su rigore e ristabilire la parità.
Mentre tutto lasciava presagire il pareggio ecco che alla fine arriva la zampata di Pio Pollino che fa scattare la festa sulla panchina ospite. Una ‘remuntada’ incredibile che permette alla formazione del presidente Russo di tornare in vetta al campionato a + 1 sul Terlizzi, ieri sconfitto 3 a 0 dal Real Zapponeta.
La classifica recita Biancofiore 43 punti, Terlizzi 42 e Zapponeta 41. Tre squadre in due punti a tre giornate dal termine: per il Biancofiore ci saranno due gare interne contro Bovino e Ruvo e la difficile trasferta ad Ascoli Satriano, che sarà determinante per la vittoria del torneo.
Tre finali da vincere… per coronare un sogno.