2 a 1 in rimonta contro l’Ischitella
Il San Giovanni nonostante le difficoltà e l’ennesima domenica senza il sostegno del pubblico amico, si impone per 2 a 1 contro l’Ischitella nell’ottava giornata del campionato di II Categoria.
Vantaggio ospite al 15′ del primo tempo. Il pari arriva sul finire della prima frazione con una magistrale punizione di Zorretti. Nella ripresa, al 79′, il vantaggio in contropiede di Palumbo. Ci pensa poi l’estremo gialloblù Ricucci, al ritorno in campo dopo diversi anni, a blindare la porta e consentire alla squadra di mister Delli Muti di portare tre punti importantissimi a casa.
San Giovanni che sale all’ottavo posto con 9 punti.
Su Facebook la gioia dei ragazzi gialloblù, unita ancora allo sconforto per quanto successo sabato con l’apertura delle tribune per una partita benefica: “Ennesima domenica senza nessuno … ennesima partita fantasma, senza entusiasmo, se non il nostro. Poi giocano i magistrati e si fa il pienone di persone, giocano i ragazzini e si fa il pienone. Nulla da obbiettare ai vostri pienoni, ma credo che lo meriteremmo anche noi dato che portiamo in giro il nome di San Giovanni… anche se a volte è davvero un lusso per questo paese avere noi…tanto siamo soli, senza nessuno che ci aiuta, da anni… che vergogna!“
E siamo ancora in attesa di ricevere una risposta per quanto successo due giorni fa.