Indetto un concorso fotografico
La Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo indice un concorso fotografico dal titolo ”Tavoliere e Gargano: mito e tradizioni”. Il tema è evidentemente riferito alla Provincia di Foggia, territorio in cui la banca opera dal 1918: caratterizzato dalle rocce, dallo splendido mare, dalle montagne, e dalla pianura. La presenza di San Pio e San Michele Arcangelo, le tradizioni legate alle feste patronali, la cultura popolare.
Il lavoro fotografico che meglio rappresenta il tema diventerà il calendario 2012 della Banca stampato in 5000 copie e distribuito a soci e clienti. Per l’iniziativa, la Banca, assegnerà un premio di 1,000 euro solo ed esclusivamente al lavoro che verrà scelto per la pubblicazione del calendario 2012.
La partecipazione al concorso è gratuita e volontaria ed è aperto a tutti i fotografi dilettanti e professionisti residenti in Provincia di Foggia.
I partecipanti sono chiamati ad inviare le opere fotografiche e tutta la documentazione richiesta, nel periodo compreso tra 1 ottobre ed il 17 ottobre 2011.
Le modalità di partecipazione e il regolamento sono consultabili presso il sito internet www.bccsangiovannirotondo.it .
Per ulteriori informazioni contattare: 0882 837 189.