Lunedì 8 agosto una serata di spettacolo e solidarietà
Sarà lo splendido scenario di Calenella, una delle baie più belle e suggestive del Gargano, il teatro della manifestazione “Calenella nel cuore“.
L’evento, che si svolgerà lunedì 8 agosto alle ore 21,30 presso il camping Baia Calenella è stato voluto, ideato e organizzato dal nostro concittadino Raffaele Tamburrano allo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione delle patologie cardiache.
Grazie all’impegno di Raffaele e del suo staff da quest’anno il camping di Baia Calenella avrà a disposizione un defibrillatore, strumento di primo intervento importantissimo per salvare vite umane.
“Abbiamo voluto organizzare questa serata – dichiara Raffaele Tamburrano, direttore artistico dell’evento – assieme a tanti amici per parlare di cuore: non inteso solamente come l’organo che ci permette di vivere ma cuore inteso come amore, amicizia e rispetto per il prossimo. Ho vissuto circa un anno fa un’esperienza che mi ha fatto capire ancor di più il valore della vita. Organizzo sempre spettacoli e cabaret durante le mie annuali vacanze a Calenella, ma quello che faremo lunedì sera sarà qualcosa di speciale. Doneremo un defibrillatore, ci divertiremo e parleremo dell’importanza della prevenzione. Vi attendo numerosi!“.
La serata vedrà l’esibizione del giovane cantante sangiovannese Antonio Giordano e altri talenti della nostra terra. La manifestazione sarà ripresa dalle telecamere di Insonnia TV.