L’appello del campione di motoGP Michele Pirro
Donare non contagia!
E questo è il momento in cui ognuno faccia la sua parte.
Le scorte non sono mai abbastanza e ora più che mai gli ospedali hanno bisogno di sangue.
Casa Sollievo non si ferma, ma ha bisogno anche di te, della tua donazione.
Non aver paura, donare non metterà a rischio la tua salute ma aiuterà tutte le unità operative ad assistere al meglio i nostri pazienti.
Il sangue non si può produrre ma noi lo possiamo donare.
Uniti possiamo farcela.
#CSSnonsiferma
È ancora una volta il campione di motoGP Michele Pirro a prestare volto e voce alla campagna di raccolta sangue promossa da Casa Sollievo della Sofferenza.
“Il sangue non si può produrre ma noi lo possiamo donare” affinché in un momento di emergenza come quello che l’intera nazione sta vivendo le strutture sanitarie non devono trovarsi a fronteggiare anche la carenza di sacche ematiche.
Donare non è rischioso, se sei in buona salute e non a rischio di contagio, non avere paura e recati presso il Centro Trasfusionale di Casa Sollievo della Sofferenza, aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.00, dove medici e infermieri sono pronti a raccogliere le donazioni di quanti in questi giorni risponderanno a questo ulteriore appello di solidarietà.
Per lo stesso motivo, si legge in una nota dell’Ospedale, sabato 14 marzo, sempre dalle 8 alle 12. gli operatori CSS e l’autoemoteca saranno anche nelle sedi di Manfredonia (sede Avis) e San SeVERO (sede Avis).
Domenica 15 marzo allo stesso modo la raccoltà si svolgerà nei comuni di Monte Sant’Angelo (sede Poliambulatorio) e Cagnano Varano (sede Fratres).
Come una gara all’ultima curva siamo chiamati a dare il nostro massimo affinchè gli eroi dal camice bianco possano avere ogni cosa pronta e disponibile per questo momento così particolare.
Andate a donare!
Donare non contagia!
#CSSnonsiferma ma ognuno deve dare il proprio contributo.
Insieme ce la facciamo!